Eccomi pure io che parlo dei motivi del non sopportare le Casiniste.
1. Il 50% (o anche più) del forum, è composto da bimbeminchia che scrivono abbreviato facendo costante uso di
cappa.
Non dico che tutte sono bimbeminchia. Ma una parte. Non voglio essere fraintesa u.u2. Sono delle grandi leccapiedi. Danno sempre ragione alla swaccina (o come si chiama) per farsela amica. Forse la cosa che mi ha stupito di più è quando ha detto di essere la regina di forumcommunity. Gli amminstratori del circuito quindi non sono nessuno.
3. Basta essere assente due giorni per essere eliminato dallo Staff. Cosa totalmente ingiusta. Una persona il posto nello Staff se lo guadagna con tanto impegno. Se vuole prendersi una vacanza è impedito dalla swaccina che gli leva il posto dallo Staff?
4. Non dico tutte, ma alcune utenti di quel forum una vita, esterna, fuori dal computer, non ce l'hanno? °_° Cioé stanno sempre rintanate in quel forum?
5. Le Casiniste si credono tanto migliori, brave e superiori, ma non sembra così. Perché c'è un forum dove hanno fatto cagiara e hanno riempito di insulti una ragazzina. E la prima che ha cominciato è la swaccina.
6. L'admin del forum è infantile. Se fosse stata intelligente non si sarebbe messa a fare questione "in pubblico". Poteva semplicemente mandare un mp e parlare pacificamente senza scatenare flood.
7. La concezione dei fatti delle Casiniste è fuori dalla norma. °_° Qualunche cosa dice la bossina (come detto prima) è sempre la verità, non si deve mettere in discussione, e chi ci prova ha una buona probabilità di essere bannato.
8. Perché qualunque cosa dici su di loro sono convinte che le invidiamo? °_°
9. Sono delle
bestie. Non mi riferisco a tutte ma ad alcune che in occasione della copia del loro forum, si sono dimostrate insensibili. La cosa che mi spaventa è che c'è gente che da ragione a esse °_°
CITAZIONE (•°AliceCullen™°• @ 23/7/2009, 17:44)
CITAZIONE (Sweet Giovi @ 12/5/2008, 18:55)
RAGA VUOL DIRE SOLO KE KUESTA DAWON (SENZA OFFESA PER QUELLI KE LO SONO) NON HA FANTASIA!!!!COPIONA DI MERDA CI FAI SKIFO FIFONA NON HAI FANTASIA NOI VERE KASI SI KE ABBIAMO FANTASIA E TUTTI SOSTERREMO IL FORUM OFFENDENDO KUESTO KE POI SE LO VOGLIAMO KIAMARE FORUM POI ESAGERIAMO!!!! CI FAI SKIFO MERDA FAI SKIFO DETTO IN NAPOLETANO E NE VADO FIERA...NUN TIEN FANTASI'!!!

E QUESTA FACCINA LA DEDIKO ALLA FRASE IN NAPOLETANO NO A TE MALATA SKIFOSA METTITI VERGOGNA SEI SOLO NA KOPIONA KE NON HA NULLA DA FARE DALLA MATTINA ALLA SERA E ALLORA SI METTE A COPIARE I FORUM DI VALORE!!!!
E POI QUI NON C'E' NEANKE UN'ANIMA VIVA!!!!BUUUUUUUUUU FAI SKIFO BUUUUUUUUU!!!6 NA COPIONA SENZA ALCUN SENSO,...QUSTO VUOL DIRE KE NON SAI GRAFIKARE!!!!!!!!SE TI SEI OFFESA...SO' FELICE!!!!!!!!FAI SKIFO BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Quoto

Non si può continuare così. Se avvistate il loro cervello in qualche aereoporto fatemelo sapere.
Edited by ^w^ Shii ^w^ - 5/8/2009, 00:21