• Anti Kasiniste Forum ~ {A.K.F.}

A_REPLY
I miei PECCHE'
view post Posted on 23/7/2009, 11:46P_QUOTE

Chicca d'Oliva
Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:53, 13 minuti fa

Eccomi pure io che parlo dei motivi del non sopportare le Casiniste.

1. Il 50% (o anche più) del forum, è composto da bimbeminchia che scrivono abbreviato facendo costante uso di cappa. Non dico che tutte sono bimbeminchia. Ma una parte. Non voglio essere fraintesa u.u

2. Sono delle grandi leccapiedi. Danno sempre ragione alla swaccina (o come si chiama) per farsela amica. Forse la cosa che mi ha stupito di più è quando ha detto di essere la regina di forumcommunity. Gli amminstratori del circuito quindi non sono nessuno.

3. Basta essere assente due giorni per essere eliminato dallo Staff. Cosa totalmente ingiusta. Una persona il posto nello Staff se lo guadagna con tanto impegno. Se vuole prendersi una vacanza è impedito dalla swaccina che gli leva il posto dallo Staff?

4. Non dico tutte, ma alcune utenti di quel forum una vita, esterna, fuori dal computer, non ce l'hanno? °_° Cioé stanno sempre rintanate in quel forum?

5. Le Casiniste si credono tanto migliori, brave e superiori, ma non sembra così. Perché c'è un forum dove hanno fatto cagiara e hanno riempito di insulti una ragazzina. E la prima che ha cominciato è la swaccina.

6. L'admin del forum è infantile. Se fosse stata intelligente non si sarebbe messa a fare questione "in pubblico". Poteva semplicemente mandare un mp e parlare pacificamente senza scatenare flood.

7. La concezione dei fatti delle Casiniste è fuori dalla norma. °_° Qualunche cosa dice la bossina (come detto prima) è sempre la verità, non si deve mettere in discussione, e chi ci prova ha una buona probabilità di essere bannato.

8. Perché qualunque cosa dici su di loro sono convinte che le invidiamo? °_°

9. Sono delle bestie. Non mi riferisco a tutte ma ad alcune che in occasione della copia del loro forum, si sono dimostrate insensibili. La cosa che mi spaventa è che c'è gente che da ragione a esse °_°

CITAZIONE (•°AliceCullen™°• @ 23/7/2009, 17:44)
CITAZIONE (Sweet Giovi @ 12/5/2008, 18:55)
RAGA VUOL DIRE SOLO KE KUESTA DAWON (SENZA OFFESA PER QUELLI KE LO SONO) NON HA FANTASIA!!!!COPIONA DI MERDA CI FAI SKIFO FIFONA NON HAI FANTASIA NOI VERE KASI SI KE ABBIAMO FANTASIA E TUTTI SOSTERREMO IL FORUM OFFENDENDO KUESTO KE POI SE LO VOGLIAMO KIAMARE FORUM POI ESAGERIAMO!!!! CI FAI SKIFO MERDA FAI SKIFO DETTO IN NAPOLETANO E NE VADO FIERA...NUN TIEN FANTASI'!!! ^_^ E QUESTA FACCINA LA DEDIKO ALLA FRASE IN NAPOLETANO NO A TE MALATA SKIFOSA METTITI VERGOGNA SEI SOLO NA KOPIONA KE NON HA NULLA DA FARE DALLA MATTINA ALLA SERA E ALLORA SI METTE A COPIARE I FORUM DI VALORE!!!!
E POI QUI NON C'E' NEANKE UN'ANIMA VIVA!!!!BUUUUUUUUUU FAI SKIFO BUUUUUUUUU!!!6 NA COPIONA SENZA ALCUN SENSO,...QUSTO VUOL DIRE KE NON SAI GRAFIKARE!!!!!!!!SE TI SEI OFFESA...SO' FELICE!!!!!!!!FAI SKIFO BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Quoto

:nono: Non si può continuare così. Se avvistate il loro cervello in qualche aereoporto fatemelo sapere.

Edited by ^w^ Shii ^w^ - 5/8/2009, 00:21

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/7/2009, 14:00P_QUOTE

A mako reactor outside Midgar usually means... Nothing else out there.

Group: Anti Casiniste

Status: Utente anonimo

Sull'ultimo punto.
Se io gli dico che loro fanno la cacca viola, loro sono comunque convinte che le invidiamo perchè fanno la cacca viola. xD

WZ | PGS | UP | SC
imageimage

OBSCENE.+18!

P_MSG Top
view post Posted on 25/7/2009, 18:27P_QUOTE

Angsting in your Shonen

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:05, un minuto fa

CITAZIONE
Se io gli dico che loro fanno la cacca viola, loro sono comunque convinte che le invidiamo perchè fanno la cacca viola. xD

Ma quanta poesia c'è in 'sta frase? *rotola
E' assolutamente vero x°D

image
You're not alone, together we stand
I'll be by your side, you know I'll take your hand
When it gets cold, and it feels like the end
There's no place to go; you know I won't give in
No I won't give in
Keep holding on, 'cause you know we'll make it through, we'll make it through
Just stay strong, 'cause you know I'm here for you, I'm here for you
There's nothing you could say; nothing you could do
There's no other way when it comes to the truth...image
image kizuna antisaku shikaino vocaloid narusaku

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/8/2009, 20:09P_QUOTE

Kazuya Sensui

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 17:16

CITAZIONE
Forse la cosa che mi ha stupito di più è quando ha detto di essere la regina di forumcommunity. Gli amminstratori del circuito quindi non sono nessuno.

Ti capisco... ho visto anche io quella discussione... no comment...

CITAZIONE
Il 50% (o anche più) del forum, è composto da bimbeminchia che scrivono abbreviato facendo costante uso di cappa. Non dico che tutte sono bimbeminchia. Ma una parte. Non voglio essere fraintesa u.u

ahah,,riguardo questo ricordo che qua qualcuno ha aperto un topic per farci capire che anche noi a volte scriviamo abbreviato...*muore* anche a me capita di scrivere abbreviato ma mai con la loro frequenza!x°°D

CITAZIONE
Le Casiniste si credono tanto migliori, brave e superiori, ma non sembra così. Perché c'è un forum dove hanno fatto cagiara e hanno riempito di insulti una ragazzina. E la prima che ha cominciato è la swaccina.

Ho visto anche quella discussione...*sisi* no comment...=çç=
a proposito lo sapevate che ll'orologia è incinta? *shock* cioè.. nel forum sembra un po molto bimbaminchia...

sono d'accordo con te, Shii!^^

sarò assente a causa della scuola ._. gomennè.

«Scavo una tomba per tutti.. noi sette tutti insieme scaviamo le tombe...»

Shinobu Sensui (Yuu Yuu Hakusho)

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

Uccidetemi, castigatemi, punitemi, censuratemi fate tutto quello che vi pare, ma io non negherò mai di essere una YAOISTA! *ç*/

CITAZIONE
«mi sono stancata di essere donna, voglio sfondare i culi. voglio avere la potenza fra gambe» [cit. by Ciel] xD

(c) †Chibi Kazuya~ se copi la mia firma morirai! ora sei avvisato <3
Alex grazie per il set! **

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/8/2009, 23:05P_QUOTE

Chicca d'Oliva

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:53, 13 minuti fa

CITAZIONE

Parole sante :pat:

Tanti modi per rispondere ad un/a professore/ssa noioso/a

"Prof, può stare zitto? Sto cercando di dormire."
"A parte dal punto di vista morale, si può sapere quanto hanno imparato i suoi alunni?"
"Ok, lei dice che non esiste ancora il servizio di esplusione della professoressa dall'aula al suono della campanella. Tanto per sapere, quando si attuerà questo servizio?"
"Quando chiede se lavoriamo mi fa sentire una schiava."
"E' l'ennesima volta che mi chiede se ho capito. Alla prossima le rispondo di no e voglio vedere come reagisce."
"Sa, comprendo che lei è una professoressa di matematica con anni di esperienza e tutto, ma non può pretendere che ventiquattro alunni la ascoltino."
"Capisco che per lei prof, le misure non vanno messe, ma siccome noi non siamo dei geni incompresi che conoscono a memoria la geometria e il disegno tecnico ma semplici alunni dotati di un cervello, sforzi il suo e scriva quelle misure!"
"Prof, lei non ha mai pensato che la sua voce fa sventolare bandiera bianca a migliaia di neuroni nel cervello di comuni adolescenti?"
"Non sapete neanche fare un problema?! Ma se lo sta a' fa' rincoionita!"

Cento modi (forse qualcuno di meno) per far incazzare un/a professore/ssa
Modo n.1 - "E così ragazzi questo è il rapporto spazio fratto tempo" ... lintervenite con un "Non ho capito". Alla fine della ripetizione della spiegazione ridite di non aver capito. Quando per l'ennesima volta ve lo spiegherà fate la reazione a mò di Scintilla: "Ahh.. quella che fa, che serve, eh quella! Eh ehe *alzate le mani e danzate*... niente. Non ho capito." Ora dovete solo aspettare l'urlo della professoressa.
Modo n.2 - Durante la lezione disegnate una faccetta che prenda in giro in qualche modo la vostra professoressa o il vostro professore. Nel momento della loro incazzatura preferibilmente. Cercate di farvi beccare. Se vi diranno qualcosa dite che stavate facendo un ritratto dell'amata professoressa. Ne uscite con una nota ma almeno la prof. ha un ritratto in più a cui dare fuoco.
Modo n. 3 - Sparate più frasi inutili possibili e cercate di trovarvi in un'angolatura nella quale le vostre parole le arrivano dirette in testa e che martellino in continuazione fino allo sfinimento concluso con un urlo, una nota e con un insulto a piacere scelto dalla professoressa.
Modo n. 4 - Il giorno di Halloween spaventatela/o fingendo di andare al bagno. Mentre è seduta/o nella sua cattedra mettetevi una maschera abbastanza spaventosa e prendetela alle spalle. Ci sono tre possibili reazioni quali: la butta sul ridere, è seria, non ama gli scherzi e ti mette una nota. Divertiti.

Frasi storiche con un Botta e risposta
L'altro può esistere? Ma anche no.
Sono tutti sbigottiti davanti alla sua superiorità... see... di massa!
Ti piacerebbe avere questa capacità.. eh? No perché non do pugni sul libro.
Ci lasci un ricordino... Al massimo ti lascia quello del suo cane.
Senti, io non vengo espulsa dalla classe automaticamente al suono della campanella! Perché non esiste questo servizio, prof?
Non riesco a seguire questa.. Se la leghi e vedrà che la segue.
Guarda quante cose importanti imparate. Ooook. Contenta lei.
Capito? Sì. Più o meno. Più meno che più.
Non comincio a lavorare finché non vedo attenzione. E allora non cominci.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 23/7/2009, 11:46

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliates

Ka Il Chitarrista Dei Finley Forum Image and video hosting by TinyPic Edward & Bella Italian Forum Photobucket Omg Forum - Il forum approvato dall'omino sentenzioso ~»Julia Roberts}• Stolen Hearts O n l i n e. {Best Couple of Gossip Girl} COD | Muse Syndrome yeah harry <3 Photobucket <3 <3 salviamolo!> <a href= twi <3 Meyer <3 Image and video hosting by TinyPic

Gemellati con

Skin made by: -kira- | bg pattern: X
Vietatato modificare il codice o la grafica della skin.