• Anti Kasiniste Forum ~ {A.K.F.}

A_REPLY
Kasinista pcifika, nn voglio litigare ^^
icon12  view post Posted on 29/3/2009, 19:24P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member
Location: *Dalla mia napoli,ma il mio cuoricino è in Calabria*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 16:57

Ekkomi allora io sn kasinista da 5 mesi e nn ho avuto problemi x fortuna ,qst x il semplice motivo ke seguo le regoli ke nn mi sembrano kosì komplikate da seguire ^_^
Poi voi certe volte ci akkusate di essere delle lekkak***,bè io sinceramente nn mi sento kosì,anzi se c'è qualkosa ke nn va sono la prima a parlare senza aver paura dello staff xkè se lo staff delle kasiniste nn viene aggredito o provokato nè banna e nè minaccia,qst ve lo posso assicurare ;) Poi io mi trovo benissimo kn loro,si ci sono delle regole,ma anke la vita ha delle regole da seguire ke devono rispettate altrimenti si viene puniti nella vita,ekko nei forum lo sbaglio grave viene punito kn il ban. Le kasi sono persone fantastike,kn alkune di loro ho stretto un'amicizia fortissima ke non potete neanke immaginare, io non sono venuta qui per giudicare voi infatti vi considero persone intelligentissime e non affatto stupide e ignoranti,purtroppo ci sarà sempre qualche kasinista ke offenderà voi kon parole pesanti e qualche anti ke offenderà noi con parole pesanti,ma kredo ke in questi kasi si nota la nostra intelligenza nel non fare di tutta l'erba un fascio ^_^
Bè io ho parlato in modo molto pacifiko e senza offendere nessuno :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/4/2009, 23:18P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 23:25

CITAZIONE
qst x il semplice motivo ke seguo le regoli ke nn mi sembrano kosì komplikate da seguire

Se hai una sezione che ha lo stesso nome della sua hai il ban e molto spesso ho letto di discussioni nella quali alcune ragazze esponevano le proprie idee che magari erano contro le idee delle ragazze dello staff. Molto spesso queste ragazze vengano bannate e gli viene detto qualcosa del tipo "stai iniziando ad avere una mentalità anti kasinista".
E ci sono tanti altri episodi.

CITAZIONE
Poi voi certe volte ci akkusate di essere delle lekkak***,bè io sinceramente nn mi sento kosì,anzi se c'è qualkosa ke nn va sono la prima a parlare senza aver paura dello staff xkè se lo staff delle kasiniste nn viene aggredito o provokato nè banna e nè minaccia,qst ve lo posso assicurare

Tesora XD le cose sono due, o stiamo parlando di due forum diversi oppure ancora non hai visto i "lati oscuri delle kasiniste" XD

CITAZIONE
Le kasi sono persone fantastike,kn alkune di loro ho stretto un'amicizia fortissima ke non potete neanke immaginare,

Non metto in dubbio che alcune di loro siano persone, come dici te, fantastiche. Ti consiglio di leggerti un po' di discussioni in questo forum e ti posso assicurare che alcuni dei loro comportamenti non sono affatto "fantastici".

CITAZIONE
io non sono venuta qui per giudicare voi infatti vi considero persone intelligentissime e non affatto stupide e ignoranti,purtroppo ci sarà sempre qualche kasinista ke offenderà voi kon parole pesanti e qualche anti ke offenderà noi con parole pesanti,ma kredo ke in questi kasi si nota la nostra intelligenza nel non fare di tutta l'erba un fascio
Bè io ho parlato in modo molto pacifiko e senza offendere nessuno

Ti ringrazio di aver esposto la tua opinione in modo gentile.

non posso parlare per tutte noi

image

Tesserini

Regalini
My Gallery
Fan Club
My Virtual Family
Virtual Life
Campanelline
Grafica Pinkosa
Silvietta + Guccina + Martina

Il pianeta appresso era abitato da un ubriacone. Questa visita fu molto breve, ma immerse il piccolo principe in una grande malinconia.
« Che cosa fai? » chiese all’ubriacone che stava in silenzio davanti a una collezione di bottiglie vuote e a una collezione di bottiglie piene.
« Bevo », rispose, in tono lugubre, l’ubriacone.
« Perché bevi? » Domandò il piccolo principe.
« Per dimenticare », rispose l’ubriacone
« Per dimenticare che cosa? » S’informò il piccolo principe che cominciava già compiangerlo.
« Per dimenticare che ho vergogna », confessò l’ubriacone abbassando la testa.
« Vergogna di che? » insistette il piccolo principe che desiderava soccorrerlo.
« Vergogna di bere! » e l’ubriacone si chiuse in un silenzio definitivo.
Il piccolo principe se ne andò perplesso.
I grandi, decisamente, sono molto, molto bizzarri, si disse durante il viaggio.

Tratto dal libro di Antoine De Saint-Exupéry dal titolo “il piccolo principe” capitolo XII

© by Guccina

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/4/2009, 09:53P_QUOTE

Location: *Dalla mia napoli,ma il mio cuoricino è in Calabria*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 16:57

Bè x il fatto delle sezioni nn mi posso esprimere xk non facendo parte dello staff non seguo da vicino queste diskussioni ^_^
ma cmq in questi 5 mesi ke sono nel forum non hai sentito di persone bannate kon la motivazione di avere la mentalità anti-kasinsta,almeno non io... quindi non posso esprimere un parere in merito.
CITAZIONE
Ti ringrazio di aver esposto la tua opinione in modo gentile.

Figurati ^_^

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 29/3/2009, 19:24

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliates

Ka Il Chitarrista Dei Finley Forum Image and video hosting by TinyPic Edward & Bella Italian Forum Photobucket Omg Forum - Il forum approvato dall'omino sentenzioso ~»Julia Roberts}• Stolen Hearts O n l i n e. {Best Couple of Gossip Girl} COD | Muse Syndrome yeah harry <3 Photobucket <3 <3 salviamolo!> <a href= twi <3 Meyer <3 Image and video hosting by TinyPic

Gemellati con

Skin made by: -kira- | bg pattern: X
Vietatato modificare il codice o la grafica della skin.