CITAZIONE
qst x il semplice motivo ke seguo le regoli ke nn mi sembrano kosì komplikate da seguire
Se hai una sezione che ha lo stesso nome della sua hai il ban e molto spesso ho letto di discussioni nella quali alcune ragazze esponevano le proprie idee che magari erano contro le idee delle ragazze dello staff. Molto spesso queste ragazze vengano bannate e gli viene detto qualcosa del tipo "stai iniziando ad avere una mentalità anti kasinista".
E ci sono tanti altri episodi.
CITAZIONE
Poi voi certe volte ci akkusate di essere delle lekkak***,bè io sinceramente nn mi sento kosì,anzi se c'è qualkosa ke nn va sono la prima a parlare senza aver paura dello staff xkè se lo staff delle kasiniste nn viene aggredito o provokato nè banna e nè minaccia,qst ve lo posso assicurare
Tesora XD le cose sono due, o stiamo parlando di due forum diversi oppure ancora non hai visto i "lati oscuri delle kasiniste" XD
CITAZIONE
Le kasi sono persone fantastike,kn alkune di loro ho stretto un'amicizia fortissima ke non potete neanke immaginare,
Non metto in dubbio che alcune di loro siano persone, come dici te, fantastiche. Ti consiglio di leggerti un po' di discussioni in questo forum e ti posso assicurare che alcuni dei loro comportamenti non sono affatto "fantastici".
CITAZIONE
io non sono venuta qui per giudicare voi infatti vi considero persone intelligentissime e non affatto stupide e ignoranti,purtroppo ci sarà sempre qualche kasinista ke offenderà voi kon parole pesanti e qualche anti ke offenderà noi con parole pesanti,ma kredo ke in questi kasi si nota la nostra intelligenza nel non fare di tutta l'erba un fascio
Bè io ho parlato in modo molto pacifiko e senza offendere nessuno
Ti ringrazio di aver esposto la tua opinione in modo gentile.
non posso parlare per tutte noi
TesseriniRegaliniMy GalleryFan ClubMy Virtual FamilyVirtual LifeCampanellineGrafica PinkosaSilvietta + Guccina + Martina
Il pianeta appresso era abitato da un ubriacone. Questa visita fu molto breve, ma immerse il piccolo principe in una grande malinconia.
« Che cosa fai? » chiese all’ubriacone che stava in silenzio davanti a una collezione di bottiglie vuote e a una collezione di bottiglie piene.
« Bevo », rispose, in tono lugubre, l’ubriacone.
« Perché bevi? » Domandò il piccolo principe.
« Per dimenticare », rispose l’ubriacone
« Per dimenticare che cosa? » S’informò il piccolo principe che cominciava già compiangerlo.
« Per dimenticare che ho vergogna », confessò l’ubriacone abbassando la testa.
« Vergogna di che? » insistette il piccolo principe che desiderava soccorrerlo.
« Vergogna di bere! » e l’ubriacone si chiuse in un silenzio definitivo.
Il piccolo principe se ne andò perplesso.
I grandi, decisamente, sono molto, molto bizzarri, si disse durante il viaggio.
Tratto dal libro di Antoine De Saint-Exupéry dal titolo “il piccolo principe” capitolo XII
© by Guccina