| |
  Kazuya Sensui
 Group: MemberPosts: 966 Location: Makai Status:  | |
| CITAZIONE come è che non ho mai visto questa discussione? dio santissimo. le prime tre pagine stavo a vomitare. cioè, quella è incinta e ha pure il tempo di stare 23 ore sù 24 dinanzi al suo forum? bah, io stento a crederci. penso sia un bot, boh. almeno lo spero per lei. rimanere seduta per un bel pò di tempo al pc provoca: 1. Emorroidi; 2. Con la gravidanza il bambino cresce male; E non sono sparate a cazzo perchè le ho lette sù una rivista e lo disse il dottore ad una mia amica. però dai, in qualche modo mi fà pena =). Usa sempre gli stessi termini per insultarci. oramai, ci fai anche l'abitudine! loro possono spararti cinquanta cazzate che sono sempre e solo le stesse. io ci rinuncio. io sinceramente rigurdo ilk gfatto che l'orologia sia incinta mi fa un po' pensare.. insomma.. nel forum si comporta da mezza bimbaminchia con i bannati (se non me l'aveste detto voi, io avrei detto che quella aveva 15 anni... *___* *shock*) si in effetti, nelle Kasi tutto quello che la "Bossina" è legge... e ti rispondono dicendo le stesse cose... sono molto d'accordo con quello che dice vocaloid!ù__u |
| | |